È una raccolta autoprodotta di testi, illustrazioni, giochi, fumetti e poesie nata durante il primo lockdown del 2020 per tener compagnia ai ragazzi rimasti in casa, per ascoltare le loro domande e fugare le loro inquietudini.
Mentre tutti ripetevano “Andrà tutto bene”, noi abbiamo scelto di guardarli negli occhi e chiedere: “Tutto bene?”
L’idea, nata da Giuseppe Iacobaci, è stata subito accolta da Patrizia Comino, fumettista e colorista, e da Paola Patrizi che ha dato forma grafica al progetto. È stato da subito un successo, con migliaia di contatti, e i lettori hanno preteso che nascesse una versione di carta, che stampiamo on demand.
Tantissimi artisti e scrittori, giovani e meno giovani, esordienti e famosissimi, hanno contribuito a fare della Rivista ciò che vedete. Questa pagina è un album in divenire, dove inseriremo pian piano foto, link, biografie e contatti delle splendide persone che fanno la Rivista.
È una raccolta autoprodotta di storie, illustrazioni e fumetti ideata da Giuseppe Iacobaci e realizzata insieme a Patrizia Comino e Paola Patrizi per tener compagnia ai ragazzi durante il primo lockdown del 2020.
Tantissimi artisti e scrittori, giovani e meno giovani, esordienti e famosissimi, hanno donato di numero in numero le loro opere. Questa pagina è un album dove inseriremo pian piano i loro nomi, foto, link, biografie e contatti.